Da oltre 30 anni, FEB opera nel mercato dei quadri di chiamata per cliniche, RSA e scuole.
La nostra ultima innovazione è FEB Care, un sistema completamente wireless e scalabile, adatto a impianti di qualsiasi dimensione. Pronto all’uso in pochi minuti, FEB Care offre funzionalità avanzate, tra cui il log completo delle chiamate e la possibilità per gli infermieri di prenotare una risposta, ottimizzando gli spostamenti del personale all’interno della struttura.
Flessibile, facile da installare e intuitivo da usare.
Adatto ad ogni esigenza di prevenzione, controllo, qualità della vita per gli utenti finali: segue le linee guida degli standard di sicurezza come UL (USA), EN (Europa) e HTM (Regno Unito).
FEB Care utilizza la più recente tecnologia “LoRa”
La portata wireless può raggiungere distanze di oltre 1,5km.
Come si fa
una chiamata?
FEB Care dispone di 3 punti chiamata diversi: punto di chiamata da stanza, punto di chiamata per il letto e punto di chiamata da bagno.
Punto di chiamata da stanza con antistrappo
Punto di chiamata da bagno
Punto di chiamata da letto
Come viene trasmessa
la chiamata
Il fuori porta riceve il segnale dai punti di chiamata stanza e bagno e li trasmette al tablet centralina, il quale può ritrasmettere il segnale a dei monitor/tv supplementari dotati di uscita HDMI.
Fuoriporta/ concentratore
Tablet
centralina
Unità per
monitor ripetitori
Scopri i nostri 20 prodotti
per ogni esigenza.
Sebbene l’installazione sia semplice, CARE è un sistema progettato con molteplici funzionalità che lo rendono un sistema completo, adatto ad ogni esigenza di prevenzione, controllo, qualità della vita per gli utenti finali: segue le linee guida degli standard di sicurezza come UL (USA), EN (Europa) e HTM (Regno Unito) .
Scarica il catalogo
3601/T
Tablet-centralina del sistema di chiamata + antenna
3601/D
Docking station per tablet (opzionale)
3601/A
Antenna FEB Care
3601/R
Unità per schermi touch o per monitor ripetitori
3601/AR
Antenna per ripetitore schermo principale
3602/M
Chiave magnetica
3602/L
Punto di chiamata da letto
3602/S
Punto di chiamata da stanza
3602/PL
Estensione letto per chiamata da stanza
3602/B
Punto di chiamata da bagno
3602/P
Chiamata da polso
3603
Fuoriporta/concentratore per dispositivi stanza
3603/R
Ripetitore per fuoriporta
3604
Controllo varchi
3604/T
Trasmettitore da polso per controllo varchi
3604/R
Reset remoto per controllo varchi
3604/A
Alimentatore per controllo varchi e fuoriporta
3605/L
Sensore per letto
3605/R
Ricevitore per 3 sensori letto
3605/A
Alimentatore per ricevitore per 3 sensori letto
L’intera linea di prodotti è studiata per fornire la migliore esperienza